Arrow Launcher

Arrow Launcher, l’interfaccia ideata da Microsoft e dedicata ad Android, si sta preparando all’introduzione di nuove funzionalità.

Microsoft è in procinto di migliorare le features di Arrow Launcher, con miglioramenti a cui gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciare un nuovo aggiornamento sul Google Play Store.

Per il momento, coloro che partecipano al beta testing sono in grado di accedere a queste nuove funzioni anunciate dal team che lavora al launcher dell’azienda. Oltre alle solite correzioni di bug, è stato aggiunto il supporto a nuovi widget che permettono agli utenti di inserire contenuti tipo: musica, news, meteo…

E’ stato anche introdotto un widget calendario accessibile direttamente dal launcher, ed implementata anche la possibilità di memorizzare più applicazioni all’interno delle cartelle.

Aggiunta una nuova gesture che, con uno swipe verso destra, permette di tornare alla pagina di navigazione. Per ultimo, ma non meno importante rispetto agli altri miglioramenti, è stato aggiunta all’interno di Arrow Launcher una modalità panoramica che permettere di aggiungere nuove pagine.

Il nuovo update del launcher di Microsoft è già disponibile al download tramite il Google Play Store per chi partecipa al beta testing, deve invece ancora essere avviato per tutti gli altri utenti.

Potete scaricare l’applicazione attraverso il seguente link.

[appbox googleplay com.microsoft.launcher&hl=it]

VIAphonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteAdesso Instagram avrà alcune funzioni offline su Android
Prossimo articoloSpotify Premium con sconto del 50% per tutti gli studenti