Incredibile Passa a Vodafone con Special 20GB, l’offerta winback che tutti aspettavano

Incredibile Passa a Vodafone con Special 20GB, l’offerta winback che tutti aspettavano

Il grande operatore rosso si sta per ora muovendo per invogliare gli utenti con nuove offerte Passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre Italia, in un periodo in cui a causa della nuova Legge 172/2017 tutti i clienti dei diversi gestori telefonici sono alla ricerca della migliore proposta al prezzo più conveniente.

E’ sicuramente il caso di questa nuova Vodafone Special 20GB che, per immettersi di prepotenza sul mercato propone, ai fortunati ex-clienti che riceveranno l’SMS invito, un pacchetto tutto incluso con ben 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 GIGA di traffico dati 4G.

Ovviamente almeno fino al 25 marzo, data in cui gli operatori si ritroveranno costretti a rispettare la Legge 172/2017, questa proposta Passa a Vodafone si rinnova ogni 4 settimane ed il prezzo indicato è di 15 euro.

Dal secondo mese Vodafone Special 20GB subirà la modifica del conteggio mensile, rimodulando il suo prezzo che passerà a 16,29 euro. Ci teniamo, purtroppo, a precisare nuovamente che si tratta di un’iniziativa winback e quindi dedicata soltanto ai fortunati ex-clienti che riceveranno l’SMS invito da parte dell’operatore.

Il costo di attivazione è pari a 6 euro, a cui dovrete andare ad aggiungere il prezzo della nuova SIM ricaricabile. Attenzione però, nel caso siate tra i fortunati destinatari dell’SMS invito, avrete tempo per l’attivazione solo fino al 15 marzo 2018.

Anche se pare quasi inutile precisarlo, vi ricordiamo comunque che terminato il traffico dati messo a disposizione da questa promozione avrete a disposizione il servizio con attivazione automatica di 1GB di riserva. Verrà attivato ogni volta che terminerete i GB per continuare a navigare per altri 200MB al costo di 2 euro, fino al raggiungimento della soglia di 1GB. Per evitare costi ulteriori vi consigliamo di disattivare tale servizio extrasoglia attraverso il numero 402071.

Staranno sicuramente tremando i competitors Tim, Wind e Tre Italia dinnanzi a questa incredibile offerta Passa a Vodafone, per cui il nostro suggerimento è quello di affrettarvi a richiedere l’attivazione se siete dei grandi utilizzatori di servizi social quali WhatsApp, Telgram, Instagram, Facebook o Snapchat.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.