In scadenza il 14 e 15 maggio tre offerte passa a Vodafone da Wind, Tim e Tre: come risparmiare 12 euro

In scadenza il 14 e 15 maggio tre offerte passa a Vodafone da Wind, Tim e Tre: come risparmiare 12 euro

Appuntamento importante quello fissato per oggi 14 maggio in riferimento ad un’apprezzabile offerta passa a Vodafone. Per tutti coloro che stanno valutando la portabilità da Tim, Wind e Tre, infatti, c’è l’appuntamento con la cosiddetta Vodafone Digital Limited Edition, attraverso la quale chi sta valutando la possibilità di dare fiducia alla compagnia telefonica potrà sfruttare una promozione piuttosto completa ad un prezzo abbastanza basso.

Andando più nello specifico, il piano in questione consente di ottenere 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobili e fissi, oltre a 100 SMS e 2 GB di connessione dati sotto la copertura del 4G. Il tutto con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Vi ricordiamo che entro il 14 maggio sarà possibile affrontare un costo di attivazione pari a soli 3 euro invece di 15 euro, a patto che SIM resti attiva per 24 mesi. Anche oggi, nonostante sia domenica, potrete rivolgervi ad uno dei tanti store presenti sul territorio. La promozione Vodafone in questione è rivolta anche a chi proviene da Tim, Wind e Tre.

Due invece le scadenze fissate al 15 maggio che dovranno essere prese in considerazione da chi sta valutando alcune offerte passa a Vodafone allettanti, anche se in entrambi i casi il discorso è limitato all’utenza Tre. In primo luogo abbiamo la Vodafone Special 3GB, con cui sono contenuti 1000 minuti verso tutti i numeri in Italia e 3 GB di traffico dati in 2G/3G/4G. In questo caso il prezzo è pari a 7 euro ogni quattro settimane.

La seconda tra le offerte passa a Vodafone che non saranno più disponibili da domani sera è invece la Vodafone Special 4GB 10,con la quale si otterranno invece 1000 minuti verso tutti i numeri e 4 GB di connessione dati 2G/3G/4G. Il costo per gli utenti stavolta sale a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, ultima chiamata per le tre promozioni descritte oggi, secondo quanto riportato da mondomobileweb, in attesa di ulteriori novità che potrebbero riservarci grosse sorprese come vi abbiamo riportato di recente.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.