Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Ci sono anche Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017 nel nuovo volantino Expert in partenza il 27 luglio e valido fino al 5 agosto. Diversi gli aspetti da tenere in considerazione, perché alcune promozioni possono essere valutate attentamente rispetto ad altre, soprattutto considerando l’andazzo generale di questo mercato ed il prezzo che altri store come Amazon hanno lanciato per i due smartphone di cui vogliamo parlarvi oggi. Proviamo dunque ad analizzare la situazione più dettagliatamente.

Partiamo proprio da Huawei P9 Lite, in quanto in queste ore c’è stato un nuovo abbassamento del prezzo sia su Amazon, sia all’interno di uno store affidabilissimo su Ebay. Entrambe le promozioni consentono al pubblico di acquistarlo a meno di 200 euro, mentre con il volantino Expert nei prossimi giorni non andremo al dì sotto dei 239 euro. Insomma, nonostante le promozioni a cavallo tra fine luglio ed inizio agosto, le offerte disponibili in Rete risultano essere ancora una volta più allettanti.

Situazione più equilibrata per Huawei P8 Lite 2017. A dominare la scena abbiamo ancora una volta Amazon, che conferma l’offerta sotto i 190 euro, ma anche una buonissima proposta che in queste ore potrete sfruttare sempre su Ebay. Con il recente smartphone Android, in ogni caso, si difende bene anche il volantino Expert. Dal 27 luglio, infatti, attraverso la famosa catena sarà possibile portarsi a casa il modello con un esborso pari a 199 euro. Niente male per uno store fisico.

Insomma, il volantino Expert con suoi pro e contro rappresenta la più veloce risposta alle offerte MediaWorld, vale a dire quelle senza IVA che hanno tenuto banco durante lo scorso fine settimana e che abbiamo prontamente condiviso con i nostri lettori. Nel caso in cui doveste essere interessati a valutare tutte le promozioni di questa campagna, potete consultare il volantino completo nella sua versione ufficiale attraverso questa pagina, andando oltre le considerazioni odierne su Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite.