Poco dopo l’annuncio del Galaxy S6 Edge al Mobile World, è stato dichiarato che Samsung stava contemplando alcune varianti a tema Avengers del dispositivo. Fan sfegatati degli eroi dei fumetti, subito dopo l’annuncio, hanno lanciato un paio di supposizioni con diverse edizioni Marvel. La prima ad arrivare, verso maggio dello stesso anno, è stata la versione dedicata all’‘enigmatico Iron Man, ma non solo è stata pubblicata in taratura estremamente limitata e riservata al solo mercato asiatico, ma soprattutto è stata messa in vendita ad un prezzo davvero esorbitante.

Samsung-Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Limited-Edition

Con il Galaxy S7 Edge ormai in dirittura d’arrivo, si dice che ci siano più progetti anche per il nuovo modello, per almeno una versione di fumetti a tema, questa volta sulla base di Batman vs Superman.

galaxy-s6-edge-batman-vs-superman
Batman vs Superman, ha fruttato finora, oltre 200 milioni di dollari, dalla notizia del rilascio del nuovo film per quest’anno, il che significa che una collaborazione con la linea di prodotti di punta della Samsung, potrebbe essere reciprocamente vantaggioso. Secondo il coreano blog Naver, l’edizione speciale del Samsing S7 Edge, potrebbe arrivare a marzo o aprile, e può coincidere con il rilascio del modello standard.
Dato quello che abbiamo visto l’anno scorso e conoscendo Samsung però, è probabile che la versione Avengers  arriverà  qualche tempo dopo l’uscita dell’originale S7. All’‘azienda coreana piace giocare su queste strategie: quando annunciò la versione Iron Man, l’attesa mantenne i fan eccitati per qualcosa, anche dopo che c’era stato il rollout del nuovo device in versione classica.
galaxy s7 edge
Comunque, il film è previsto nei cinema il 25 marzo, quindi ci sono buone possibilità che il Samsung Galaxy S7 Edge edizione Batman vs Superman, verrà rilasciato contemporaneamente alla variante classica. I dettagli sono pochi per ora, e non è sicuro che questo dispositivo potrà mai vedere la luce del giorno. Una cosa di cui possiamo essere abbastanza sicuri tuttavia, è che se una versione di Batman vs Superman è veramente in progetto, probabilmente sarà limitata e più costosa rispetto alla variante di livello base.
CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox 360 e Playstation 3 verso l’inesorabile declino!
Prossimo articoloLenovo mostra un immagine dello speaker posteriore di un nuovo smartphone in arrivo