Da quel poco che abbiamo saputo grazie ad un’ azienda di ricerca chiamata con il nome di Mixpanel, la casa produttrice Apple nel giro di 20 giorni è riuscita a vendere la bellezza di 21 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

20 milioni di unità vendute di iPhone 6 nel giro di 20 giorni

Entrando più nel dettaglio, dai dati rilasciati si può benissimo capire come il preferito da parte del pubblico sia l’ iPhone 6 Base, mentre l’ iPhone 6 Plus ha venduto un totale di 4.25 milioni di unità. Se tanto vogliamo approfondire ancora di più la situazione, dalla data del 24 Settembre fino al 6 di Ottobre i pezzi venduti del nuovo melafonino della Mela in tutto il mondo risultano essere 17 milioni contro i 4 del modello più grande.

L’iPhone 6 continua a fare successo

Spostando al nostra attenzione sui piani futuri di Apple, quest’ ultima ha tutta l’intenzione di riuscire a vendere almeno 200 milioni di iPhone 6 entro almeno la fine del primo trimestre del prossimo anno, questo ve lo possiamo affermare dal momento che la stessa Mela ha chiesto ai seguenti fornitori: Samsung e TSMC di sviluppare la bellezza di 200 massimo 250 milioni di chip, gran parte di quest’ ultimi saranno comunque sia destinati all’ attesissimo primo orologio da polso dell’ azienda, ovvero l’ Apple Watch.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 15 PS4 Lag: Enormi problemi per il nuovo gioco di calcio targato EA ed alcune possibili soluzioni!
Prossimo articoloGoogle Notizie e Meteo disponibile per iOS