passa a Vodafone
passa a Vodafone

Giornata di fuoco per tutti coloro che tengono sempre sotto osservazione le principali offerte passa a Vodafone, indipendentemente dal fatto che al momento si disponga di una SIM Tim, Tre o Wind. Proprio oggi 19 maggio, infatti, è stata lanciata ufficialmente una nuova promozione legata al piano Vodafone Shake Limited Edition. Chi conosce i dettagli di questo piano sa che occorrono alcune precisazioni importanti, fermo restando che quanto proposto oggi farà sicuramente la felicità di chi è alla ricerca di un Huawei P9 Lite.

A tal proposito, diventa necessaria una parentesi importantissima, visto che da alcune ore a questa parte è disponibile anche un’offerta fantastica di Amazon che ha finalmente deciso di calare le sue pretese con lo smartphone Android. Acquistare un prodotto del genere a meno di 200 euro, come emerge al momento dal link appena condiviso con voi, è un autentico affare (soprattutto dopo l’ulteriore diffusione dell’aggiornamento Android Nougat) e c’è da scommetterci che entro poche ore la promozione andrà sold out.

Nel caso in cui non intendiate acquistare un Huawei P9 Lite sul web, da oggi potrete valutare appunto un’apprezzabilissima offerta passa a Vodafone rivista per l’occasione. La promozione Vodafone Shake Limited Edition, più in particolare, consente di ottenere 300 minuti che potrete utilizzare verso tutti, 100 SMS e ben 4 GB di connessione dati in 4G (estremamente performante) con un costo per gli utenti pari a 9 euro ogni quattro settimane. Il requisito? Non aver superato i 30 anni e l’attivazione su una sola SIM per ciascun nuovo cliente (gli altri utenti li rimandiamo al nostro ultimo punto sulle promozioni Vodafone).

Cosa c’entra in tutto questo uno smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite? La novità odierna consiste nel fatto che, presso un centro autorizzato, otterrete il diritto a ricevere uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino del device nel momento in cui attiverete la Vodafone Shake Limited Edition. Tutto sommato una buona occasione per un acquisto effettuato in uno store fisico. Nel caso in cui abbiate nel mirino lo smartphone Android, dunque, un motivo in più per valutare un’offerta passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre rivista nelle ultimissime ore.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Vito Poldaretti

    Ci saranno vincoli di durata temporale per chi aderisce? Dopo quanti mesi ci sarà la rimodulazione? Non mi riferisco solo a Vodafone, ma a tutti gli operatori che si stanno facendo la guerra: saranno offerte simili a specchietti per le allodole?

    • keyforweb

      Maggiori informazioni possono essere chieste direttamente ai call center dei vari gestori.