Importantissimo prezzo tra volantino Unieuro e Amazon per Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017

Importantissimo prezzo tra volantino Unieuro e Amazon per Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017

Pare essere alle porte un weekend caldissimo per chi sta cercando, tramite il volantino Unieuro o Amazon, un Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017 a prezzo decisamente concorrenziale. Le offerte in questi giorni si sprecano e gli utenti a caccia di uno smartphone di fascia media, con un costo compreso tra i 150 e i 230 euro, a quanto pare hanno solo l’imbarazzo della scelta. A patto che le promozioni vengano sfruttate tempestivamente oggi 20 ottobre, in quanto le scorte dei prodotti potrebbero essere esaurite a stretto giro.

Lo smartphone del momento è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P10 Lite. A tal proposito dobbiamo necessariamente partire dalla doppia offerta favolosa di Amazon, essendo al momento disponibile una promozione super sotto i 230 euro per la versione no brand, oltre ad un’altra per il modello TIM addirittura arrivata a poco più di 215 euro. Promozioni da capogiro, che accompagnano la proposta del volantino Unieuro al momento fissata a 269 euro, fermo restando che da un momento all’altro potreste registrare prezzi più elevati tramite i link appena riportati.

Da non credere, poi, la mega offerta per Huawei P8 Lite 2017. Esagerata quella di oggi da parte di Amazon, visto che la popolarissima piattaforma ha deciso di svendere questo device apprezzatissimo dal pubblico italiano a soli 150 euro (in alternativa ci sarebbe anche quest’altra offerta). Livelli davvero impensabili fino a qualche giorno fa, che potrebbero far impennare ulteriormente le vendite di un device dotato di default dell’aggiornamento Android Nougat. Si difende bene anche il volantino Unieuro, che online sta offrendo il prodotto a 269 euro da alcune ore a questa parte.

Infine, non bisogna perdere di vista un modello ancora molto amato qui in Italia come il già citato Huawei P9 Lite. Certo, le offerte non sono più ai livelli di una volta, visto che Amazon riesce a stare appena sotto i 200 euro, mentre con il volantino Unieuro non riusciamo a superare la soglia dei 229 euro, ma considerando la sua ottima scheda tecnica, l’acquisto potrebbe rivelarsi azzeccato ancora oggi dalle nostre parti.

Insomma, chiamata finale per chi è alla ricerca di un Huawei P10 Lite, P9 Lite o P8 Lite 2017 dopo le notizie che abbiamo condiviso con voi circa una settimana fa. Dalle notizie in nostro possesso, infatti, le unità residue per questi smartphone sono davvero limitate, indipendentemente dal fatto che siate propensi ad acquistare uno dei tre prodotti tramite il volantino Unieuro, o in alternativa attraverso uno store noto al grande pubblico come Amazon oggi 20 ottobre.