Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Giungono in questi minuti alcune importanti novità per quanto riguarda alcune offerte particolarmente vantaggiose per Huawei P9 Lite, in particolare per chi era in procinto di concludere l’acquisto tramite il sito Gli Stockisti e, in parallelo, per coloro che stanno valutando l’evoluzione del prezzo anche attraverso ulteriori store online. Dove conviene comprare oggi 6 luglio? Chi dà maggiori garanzie dopo la sorpresona emersa oggi? Proviamo ad analizzare bene la situazione.

Le occasioni migliori per i potenziali acquirenti di un Huawei P9 Lite giungono ancora una volta da store consolidati su Ebay ed Amazon. Nel primo caso abbiamo una doppia promozione ad una cifra decisamente inferiore ai 200 euro, a partire dalla colorazione nera, ma allo stesso tempo non possiamo certo tralasciare l’offerta pensata per la variante senza dimenticare l’offerta per la variante di colore bianco. Anche Amazon ha deciso di adeguarsi a queste cifre, con una nuova opportunità riservata ai clienti nelle prossime ore.

Chi invece se la passa e se la passerà male è l’utenza che ha deciso di effettuare l’acquisto del device attraverso il sito Gli Stockisti. Non sta certo a noi sparare sentenze in un momento di grossa confusione e l’auspicio è che lo store esca pulito da questa vicenda, ma oggi non possiamo non prendere atto delle indagini in corso per la piattaforma e-commerce, da sempre in grado di offrire smartphone a prezzi particolarmente vantaggiosi. L’accusa è piuttosto grave, visto che si parla di una possibile evasione fiscale pari a ben 50 milioni di euro. Sito attualmente offline e clienti spiazzati. Vi terremo aggiornati.

Insomma, dopo avervi mostrato alcune offerte interessanti pochissimi giorni fa per gli utenti che ancora oggi sono interessati a portarsi a casa un Huawei P9 Lite, certo non potevamo risparmiarvi il punto odierno, considerando sia il prezzo apparso su Ebay ed Amazon, sia i grossi problemi che uno store del calibro degli Stockisti dovrà affrontare a stretto giro.

CONDIVIDI
  • FromThisAngleYouSuck

    Siamo sicuri sia “Gli Stockisti”? Polizia e GdF non hanno rilasciato nomi…

    • Gabriele Liuzzo

      Si son proprio loro. Il loro sito è ora offline..