passa a Vodafone
passa a Vodafone

Emerge proprio in queste ore un’anteprima assoluta per quanto riguarda una delle migliori offerte passa a Vodafone che sono state ufficializzate in questi mesi. Le voci di corridoio del 29 aprile, infatti, si soffermano su una promozione che sarebbe stata pensata principalmente per gli utenti Tim, ma anche per tutti quelli che evidentemente non sono attualmente soddisfatti della fusione Wind e 3 Italia. La portabilità, infatti, sarebbe assicurata anche al pubblico Vodafone.

Dopo aver condiviso con voi un punto della situazione nei giorni scorsi, è arrivato il momento di fare un passo ben più importante, considerando il fatto l’offerta passa a Vodafone in questione al momento viene solo segnalata da alcuni utenti. Di conseguenza, non è ancora nota al grande pubblico. Stiamo parlando della Vodafone Special 1000 12GB, del tutto simile alla Vodafone Special 1000 10GB che prevede un costo per il pubblico pari a 10 euro ogni quattro settimane. La differenza sta tutta nel nome e nel quantitativo di giga disponibili, visto che con la prima ne avremo 2 extra a parità di prezzo.

Come anticipato, tra gli utenti al momento contattati dall’area commerciale di Vodafone al momento abbiamo prevalentemente quelli che attualmente dispongono di una SIM Tim e Tre, ma non è escluso che il discorso possa essere esteso anche ad altre utenze. Ciò non toglie che quella trapelata oggi 29 aprile resti in tutto e per tutto un’offerta passa a Vodafone esclusiva, visto il plus extra garantito rispetto alla promozione “base”. Senza oscillazioni di costo.

Probabile che maggiori informazioni verranno alla luce all’inizio della prossima settimana con l’arrivo del mese di maggio, ma la winback potrebbe rappresentare la prima risposta commerciale aggressiva alla tanto discussa fusione Wind e 3 Italia. Almeno allo stato attuale dei fatti. Siete stati contattati dall’operatore per un’offerta passa a Vodafone come quella appena descritta? Fateci sapere se vi hanno parlato della Vodafone Special 1000 12GB.

Aggiornamento con importanti chiarimenti: alcune segnalazioni ci dicono che la promozione trattata oggi è in realtà la Vodafone Special 1000 4GB, in grado di arrivare  a 12GB grazie ai 2GB inclusi ogni fine settimana e che hanno un costo pari a 49 centesimi ad per ogni 7 giorni. Pertanto avremo  4GB di dati + 2 giga di connessione dati ogni sabato e domenica. Occhi aperti per eventuali novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung svela alcuni segreti di Galaxy S8 in video, ecco come utilizzarlo al meglio
Prossimo articoloOppo F3 senza segreti: scheda tecnica su GFXBench e foto “dummy”