Importante anteprima sulla nuova offerta passa a Tim dal 19 ottobre

Importante anteprima sulla nuova offerta passa a Tim dal 19 ottobre

Conoscere tutte le offerte passa a Tim è fondamentale per individuare il piano della compagnia telefonica più adatto alle proprie esigenze, ma essere un passo avanti e sapere in anticipo quali saranno le mosse successive dello stesso operatore è ancora più importante. Ecco perché tutti devono sapere quale sarà la nuova promozione che scatterà ufficialmente domani 19 ottobre e che, a conti fatti, rappresenta la primissima sfida diretta ad un competitor come Vodafone dopo mesi “di diplomazia” tra queste due realtà.

Di cosa si tratta? L’offerta passa a Tim pronta al lancio ufficiale sul mercato è la cosiddetta TIM Special Top 5GB, caratterizzata da minuti illimitati e 5 GB per quanto riguarda la connessione dati in LTE. La sua versione originale prevede 3 GB, ma per l’occasione verranno erogato 2 GB extra, a costo zero e a tempo indeterminato. Il costo da affrontare per gli utenti Vodafone che intendono portare a termine la portabilità diretta del proprio numero è pari a 10 euro ogni quattro settimane.

Proprio nella settimana in cui l’operatore ha concepito un piccolo omaggio per chi decide di attivare una nuova offerta passa a Tim, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, bisogna dunque prendere atto del primo attacco diretto a Vodafone con un piano che per una volta prevede portabilità diretta. Al momento non sono state fornite informazioni specifiche per quanto riguarda la scadenza della promozione, ma solitamente campagne di questo tipo durano circa un paio di settimane.

Necessario prendere in esame anche qualche informazioni extra per la nuova offerta passa a Tim in arrivo sul mercato a partire da domani 19 ottobre. In primo luogo, il costo di attivazione per chi effettua la portabilità da Vodafone è pari a soli 3 euro, ma arriveremo ad un totale di 20 euro nel caso in cui lo stesso utente dovesse optare per il recesso entro ventiquattro mesi. Come riportato da MondoMobileWeb, poi, va considerato il costo di attivazione della SIM di 20 euro, di cui 15 destinati a restare sulla scheda del cliente.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.