La nuova promozione Triplete di NoiTel Mobile inizia martedì 23 maggio 2017, in edizione limitata, offrirà 600 minuti verso tutti i numeri nazionali e 6 GB è attivabile solo per chi acquista una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile  e richiede la portabilità del proprio numero (MNP).

Vediamo nello specifico cosa offre Triplete di NoiTel Mobile:

  • 600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa,
  • senza scatto alla risposta,
  • tariffa a scatti anticipati di 60 secondi,
  • 6 GB di Internet Mobile 2G/3G,
  • un canone anticipato di 6,60 euro ogni 30 giorni con un contribuito di attivazione di 10 euro.

L’imperdibile promozione NoiTel Mobile si può acquistare online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori del gestore autorizzati, è disponibile dal 23 maggio al 3 giugno 2017, al momento sono previsti solo i primi 5000 ordini.

La promozione Triplete 17 si disattiva dopo 4 rinnovi, in seguito si potrà scegliere una nuova offerta tramite SMS o entrando in  MyArea disponibile nel sito ufficiale.

La tariffazione sarà Tutto 10:

  • 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali,
  • tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta,
  • Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali,
  • Internet a 10 centesimi di euro per ogni MB consumato (scatti di sessione anticipati di 100/kb).

Il piano Tutto 10 verrà applicato anche in caso di superamento di minuti e/o MB della promozione.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. NoiTel Mobile ha copertura della rete TIM per GPRS, GSM, UMTS, HSUPA, HSDPA. Per navigare occorre utilizzare l’APN web.noitel.it ed abilitare il roaming dati nazionale.

Grazie alla nuova normativa europea, il  “Roaming Like at Home”   sarà in vigore dal 15 giugno 2017, e quindi la promozione valida anche in tutta Europa dal 14 giugno 2017, dove sono previste, le applicazioni alle stesse condizioni delle tariffe del Paese di provenienza.

Si possono effettuate le ricariche sia recandosi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, sia tramite i 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

NoiTel Mobile ha durata del bundle ogni 30 giorni, tutte le SIM sono ricaricabili, senza vincoli contrattuali  e No Tax.