Imperdibile promozione per chi passa a Tre da TIM con la prima offerta di maggio da parte del gestore: a partire da oggi, 27 aprile e fino al prossimo 2 maggio 2017 sarà disponibile per i clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali la nuova offerta ricaricabile 3 Play GT5 , mentre è ancora disponibile per tutti la promozione 3 Play. Scopriamo le nuove offerte nel dettaglio.

La promozione 3 Play GT5, valida fino al 2 maggio 2017 per tutti i clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ecc.) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità.

Nell’offerta è previsto un pagamento settimanale. A soli 1,25 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 2,5GB di traffico dati in rete 3G.

In totale la promo offre al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 10GB di traffico dati in rete 3G.

La promozione prevede l’addebito su credito è senza vincoli e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

La promozione 3 Play, invece è valida fino al 2 maggio 2017 per tutti i nuovi e già clienti 3 Italia.

Anche l’offerta Play prevede un pagamento settimanale. A soli 2 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 150 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 1,5GB di traffico dati in rete 3G.

In totale la promo offre al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

  • 600 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 6GB di traffico dati in rete 3G.

La promozione prevede un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti il prezzo previsto è di 15 euro. In entrambi i casi il costo verrà addebitato su credito residuo insieme al primo pagamento settimanale. Per i clienti che non richiedono la portabilità del numero non è previsto un ulteriore costo.

Play è attivabile solo con la tariffa base Power15, inoltre è senza impegno e non è compatibile con tutte le opzioni che prevedono un pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria/postale ad eccezione della Super Internet Plus.

Con le offerte Play GT5 e Play è possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone con pagamento rateizzato tramite domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. Tra i modelli disponibili ci sono: Huawei P8Lite, Samsung Galaxy A3-2017 e iPhone 7.

Se si abbina una delle due offerte ad uno smartphone si sottoscrive ad un impegno di 30 mesi, con addebito mensile su metodo di pagamento scelto e un costo di anticipo per lo smartphone scelto. Incluso nell’anticipo dello smartphone, viene attivata anche l’opzione GIGA DAYS: 10 GB in più di internet in 2 mesi.

A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 30 settembre 2017 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 7 maggio 2017.

  • Paolo A.

    Solita offerta accalappiaclienti… tra un anno o poco più rimodulano e la convenienza pareggia il costo della sim e dell’attivazione. Ormai è pratica comune di tutti gli operatori.