Nuove immagini per God of War e possibile data di uscita

Nuove immagini per God of War e possibile data di uscita

Forse uno dei giochi più attesi del 2018 per PlayStation 4 e 4 Pro: God of War aggiungerà un nuovo capitolo alla saga e vedrà protagonisti il solito temibile e irrequieto Kratos insieme al figlioletto Atreus.

Escono oggi nuove immagini che ritraggono proprio i personaggi di Kratos e Atreus così come alcune ambientazioni che saranno presenti nel gioco quando lo potremo finalmente vedere su PS4, all’uscita.

Come si nota dalle immagini in questa galleria, i modelli dei personaggi sono assolutamente realizzati con una qualità eccellente. Anche le ambientazioni innevate hanno un dettaglio notevole e descrivono bene l’atmosfera che avrà il gioco completo. Vi ricordiamo che God of War non ha ancora una data di uscita precisa, sebbene qualche informazione sembra essere trapelata da PlayStation Store americano: poco tempo fa è comparsa una pagina dedicata proprio al nuovo titolo della saga.

Insieme ad essa, una data sembrava indicare il 22 Marzo 2018 come uscita ufficiale del nuovo capitolo di God of War. Tutto ancora da confermare ma non possiamo che aspettarci solamente grandi cose da questo titolo: pensate che, il director del gioco Cory Barlog, ha annunciato che il titolo avrà una longevità di gioco tra le 25 e le 35 ore!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: