iMac Pro, Apple continua con i dietro le quinte

iMac Pro, Apple continua con i dietro le quinte

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini riguardanti il lavoro, effettuato con un iMac Pro, di alcuni artisti. Oggi vi proponiamo altri quattro video, pubblicati ancora una volta da Apple sul suo canale ufficiale di YouTube. Si tratta di due “dietro le quinte”, completati poi con i due rispettivi lavori ultimati.

Gli artisti in questione sono: Esteban Diácono e Luigi Honorat. Il loro approccio è molto diverso, da una parte abbiamo una sorta di “raduno” tra robot di diversi colori, mentre dall’altra, delle sculture che si modellano cambiando la loro forma continuamente.

Quello che Apple vuole sottolineare, è ovviamente il risultato con un iMac Pro è in grado di trasmettere al grande pubblico. Questi lavori richiedono tempo e dedizione, ma sopratutto una potenza davvero esorbitante. Potenza che soltanto una macchina del genere può dare.

Ricordiamo in ogni caso che l’iMac Pro è un dispositivo prettamente professionale e pensato proprio per artisti del genere che hanno bisogno di dispositivi abbastanza prestanti da contenere un simile consumo di energia e memoria.

“Apple ha invitato Esteban Diácono, Luigi Honorat, Erin Sarofsky, Buck e altri importanti artisti a creare un lavoro personale utilizzando iMac Pro. Il progetto è stato un’opportunità per ognuno di loro di utilizzare questo strumento incredibilmente capace per definire la potenza attraverso i film realizzati. Guarda i film degli artisti e i loro dietro le quinte”

Ecco le clip

FONTE: YouTube

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: