iMac Pro, Apple mostra il suo nuovo flagship grigio siderale

iMac Pro, Apple mostra il suo nuovo flagship grigio siderale

Presentato allo scorso WWDC 2017 di Giugno con arrivo previsto sui mercati a fine anno, per la prima volta Apple ha messo in bella mostra il suo nuovo “mostro” iMac Pro in una particolare e elegante colorazione grigio siderale simile a quella adottata da tempo sulle famigli iPad e iPhone e il risultato è sicuramente di impatto.

La multinazionale di Cupertino ha colto l’occasione dell’evento Final Cut Pro X Creative Summit svoltosi proprio a Cupertino per mostrare direttamente per la prima volta il nuovo iMac Pro che a breve raggiungerà i mercati.

Per l’occasione il nuovo prodotto è stato abbinato con il set di accessori quali la Magic Keyboard, il Magic Trackpad e il Magic Mouse in tinta nero lucida molto elegante e distinta che ben si abbina con il potente All In One della casa.
Nel corso dell’evento Apple ha presentato anche il nuovo Final Cut Pro X 10.4 con supporto agli standard HVEC e HDR con relativi strumenti colore e possibilità di creare contenuti in realtà virtuale.

Ricordiamo che il nuovo iMac Pro arriverà in commercio a Dicembre equipaggiato con processori Intel di categoria Xeon fino a 18 Core, piattaforme grafiche AMD di tipo Radeon Vega Pro, Ram di sistema fino a 128 GB con controllo parità ECC e sarà disponibile a partire da 4.999 $.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: