iMac

In tanti fino ad oggi erano fortemente convinti che sarebbe arrivato sul mercato durante il 2016. Stando a indiscrezioni nuove apparse sul web durante le scorse ore, potrebbe essere commercializzato per fine anno… Come da titolo, stiamo parlando dell’iMac con Retina Display 8K. Ovviamente, quanto vi stiamo dicendo non è ancora ufficiale, quindi, prendete la notizia con la giusta cautela.. Mi raccomando!

iMac con Retina Display 8K entro fine anno?

Entrando più nello specifico, c’è da sottolineare che nonostante di ufficiale non ci sia ancora niente, l’informazione che vi stiamo riportando l’abbiamo avuta grazie al sito ufficiale di LG Display, la famosissima casa produttrice che aiuta da diverso tempo Apple per quanto concerne i display che poi vengono installati sul Mac, iPhone e iPad.

iMac con Retina Display 8K avrà una risoluzione paurosa!

Purtroppo a riguardo dell’ iMac con Retina Display 8K non abbiamo saputo altro di concreto…oltre che un piccolo rumors che dice che dovrebbe uscire entro quest’anno..Sappiamo solamente che la risoluzione dovrebbe essere di ben 7680 x 4320 pixel, incredibilmente paurosa!

In conclusione, per saperne di più sui componenti hardware… non ci rimane altro che aspettare con trepidazione qualche altra indiscrezione concreta… Vi faremo sapere.. rimanete con noi!