Iliad – Arrivano i distributori automatici

Iliad – Arrivano i distributori automatici

Iliad pronto alla partenza? Sembra ogni giorno di più vicina la data ufficiale e il pensiero va sempre di più al 1° giugno 2018 come data ufficiale visto che nei giorni scorsi era emerso dalle tante notizie che come al solito circolano sul quarto operatore mobile italiano, che il lancio sarebbe avvenuto prima del 21 giugno, quindi entro l’estate come confermato di recente anche dallo stesso amministratore Benedetto Levi ma intanto grazie ai colleghi di Mondomobileweb sappiamo con certezza che i preannunciati distributori automatici di sim card Iliad ci saranno.

Uno dei canali commerciali più interessanti del nuovo operatore erano proprio i distributori automatici, una vera novità per l’Italia mentre in Francia sono già realtà da anni e proprio grazie a Iliad o meglio in quel caso Free Mobile. Infatti in uno degli store che si sta aprendo a Catania presso il grande centro commerciale Le Porte sono già installati almeno quattro di questi totem che serviranno proprio all’acquisto di nuove sim card ricaricabili.

Quindi abbiamo il numero di assistenza clienti al 177 anche se ancora non rispondono gli operatori, abbiamo la rete sia di proprietà che di Wind-Tre, abbiamo i primi spot pubblicitari anche se solo sui social network, abbiamo una quasi data, i negozi e i totem mancano solo le tariffe e la data ufficiale, il tutto suggellato magari anche dalla campagna pubblicitaria che dovrebbe arrivare anche in televisione, quasi certamente sui canali Mediaset. Abbiamo le ricariche effettuabili presso i punti vendita Sisalpay.

Intanto gli storici operatori telefonici continuano a fare a gara nel cercare di rubarsi clienti tra loro con le migliori offerte e promozioni possibili: siamo curiosi di vederli all’opera con il nuovo arrivato.

Insomma ci siamo, manca solo una data precisa per il resto c’è tutto o quasi. Pronti per la rivoluzione?