Windows Store

Arriva in queste ore un nuovo aggiornamento del Windows Store, equipaggiato all’interno dei dispositivi con a bordo Windows 10, l’ultima release del sistema operativo di Microsoft declinata in ambiente desktop e mobile. La versione in questione è la 2016.27.2.0, che sembrerebbe esser sottesa a meri affinamenti del lavoro occorso finora e, per converso, ad un incremento delle prestazioni. A riprova di ciò può addebitarsi la mancanza di un changelog ufficiale, indizio di non poco rilievo che dovrebbe far intendere la penuria di aggiunte od innovazioni degne d’attenzione all’interno dello store ufficiale di Windows 10.

C’è tuttavia una voce che campeggia all’interno dell’ultima versione software del Windows Store: <<progettato per Windows 10>>, frase posta sopra la descrizione dei vari applicativi. L’aggiunta di cui trattasi permetterà, per l’appunto, di riconoscere quali applicazioni sono state realizzate appositamente per l’ultima versione software di Microsoft. Il condizionale è ad ogni modo d’obbligo, giacché alcuni programmi non riportano la scritta malgrado siano state progettate o, più generalmente, rese compatibili per esser eseguite su Windows 10.

La piccola ma comunque utile modifica al Windows Store interesserà l’applicazione ufficiale installata dentro i dispositivi (PC, tablet o smartphone) corroborati dalla versione numero dieci del sistema operativo a firma Microsoft, mentre è esclusa dal <<calderone>> delle novità la trasposizione web dello store. L’aggiornamento è già messo a disposizione per gli utenti, indi per cui dovreste beneficiare dell’ultimo accorgimento operato dal gigante di Redmond una volta completato il correlato download. Nel caso in cui non abbiate ricevuto la notifica di update, potrete procedere all’installazione in via manuale, recandovi all’interno del Windows Store e selezionando la voce <<Download ed aggiornamenti>> posta all’interno dell’immagine del vostro profilo. Non mancheremo ad ogni modo di aggiornare l’articolo qualora appaiano in rete ulteriori informazioni ufficiali in merito alla nuova versione dello store di Microsoft.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHP Elite X3 è il nome dello smartphone HP con Windows 10 Mobile
Prossimo articoloiPhone 7 non arriverà sul mercato con le cuffie wireless