Xperia-Z4

Dopo aver presentato ieri Xperia Z4 in Giappone, Sony si è vista attaccare attraverso i social media, su come lo Z4 fosse solamente un aggiornamento dello Z3, solo con un paio di modifiche alla specifiche.

Potrebbe però non come sembra. Un nuovo rapporto suggerisce che vedremo Sony annunciare un vero e proprio fiore all’occhiello verso la fine del mese prossimo. Le nuove informazioni suggeriscono che il lancio di Sony Xperia Z4 è stato rivolto solo al Giappone perché lo smartphone è solo per il Giappone e, per il resto del mondo, la società prevede di lanciare un altro dispositivo di punta alla fine di maggio.

[

La nuova “ammiraglia” potrebbe essere un dispositivo completamente nuovo, con nuove costruzioni, nuovi materiali e nuovo design o altrettanto facilmente, potrebbe essere l’Xperia Z4 con un ulteriore ritocco alle specifiche.

La storia passata ci insegna che Sony rilascia nuovi smartphone che sono lievi modifiche rispetto al modello precedente e proprio per questo crediamo che, l’annuncio di un nuovo fiore all’occhiello, sia sempre riguardante un Xperia Z4 rivisitato brevemente nelle specifiche tecniche.

Quale sarà il fiore all’occhiello che Sony lancerà il mese prossimo a livello globale? Questa è la domanda alla quale al momento non sappiamo rispondere, ma vi daremo notizie quanto prima. Rimanete sintonizzati!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung chiama il Galaxy S6 lo smartphone dei sogni | video
Prossimo articoloGalaxy Tab A 8.0 e 9.7 in arrivo negli Stati Uniti il ​​primo maggio