Il team Pixel torna alla ribalta con nuove foto ufficiali

Il team Pixel torna alla ribalta con nuove foto ufficiali

I Google Pixel 2 sono dispositivi di nuova generazione sicuramente importanti che da una parte rappresentano quanto di meglio offerto dalla compagnia. Dall’altra invece i prodotti stanno dando un bel po’ di rogne al colosso di Mountain View.

Fin dalla presentazione uno degli aspetti fondamentali dei diapositivi, e su cui si è imvestito tanto, è il comparto multimediale. In questo periodo sono usciti veramente tantissimi prodotti dotati di fotocamere eccellenti.

Forse i Googlephonini sono usciti un po’ di scena, ecco quindi che Google sta cercando di riprendersi un po’ di palco pubblicando una serie di nuove foto del #TeamPixel.

Le nuove immagini del Team Pixel

Ogni tanto Google va a pubblicare sul suo blog ufficiale nuove foto scattate dai suoi dispositivi. Per avere la fortuna di essere scelti bisogna naturalmente avere un Googlephonino di ultima generazione e taggare i propri scatti con #TeamPixel.

Se avrete la fortuna di essere scelti lenvostre foto saranno pubblicate sul sito ufficiale del colosso. Poco sopra avete invece la possibilità di valutare la qualità degli ultimi scatti proposti.

Ancora una volta risulta ormai palese che per scattare ottime fotografie nom vi é la necessità di andare a dotare uno smartphone di dieci fotocamere. Secondo voi i nuovi top gamma sono all’altezza degli ultimi dispositivi arrivati sul mercato?

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Google Pixel 2 XL possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Google Pixel 2 possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo Android 8.0.0 Oreo offre prestazioni…

Fonte | Google