Uncharted 4

Dopo aver assistito per anni al gran successo riscontrato dalle vecchie console Sony e Microsoft, rispettivamente la PS3 e l’Xbox 360, stando a indiscrezioni apparse più volte sul web durante gli scorsi mesi, il nuovo anno 2015 sarà veramente importante per quanto concerne le console di ultima generazione, stiamo parlando della bellissima PS4 ma anche della Xbox One.

Uncharted 4: il team di sviluppo sta cercando personale esperto

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, uno dei giochi più attesi per Xbox One è senza ombra di dubbio il mitico Halo 5 Guardians, gioco che è al centro dell’attenzione da diverse settimane. I giochi in attesa per PS4 invece sono diversi, ma uno dei più belli rilasciati in questo momento è certamente Bloodborne che non ha deluso assolutamente le aspettative.

Unica pecca per tutte quelle persone che hanno la nuova console della casa produttrice Sony, è che uno dei titoli più attesi…ovvero Naughty Dog, è stato ufficialmente rinviato al prossimo anno. Nelle scorse ore, comunque, Naughty Dog ha rilasciato sulla rete dei piccoli annunci che parlano di assunzione di personale, che dovrà lavorare con costanza al progetto Uncharted 4: A Thief’s End.

All’uscita del gioco manca ancora tanto?

Più precisamente, si stanno cercando sviluppatori esperti per gli scenari del gioco in HD, ma anche un concept-artist. Questo vuol dire solo una cosa, se si è in cerca di persone per creare un team di sviluppo completo, all’uscita del titolo vuol dire manca ancora tanto.

Per sapere qualche info più concreta non ci rimane altro che aspettare con trepidazione l’evento Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note, quando il selfie riconosce la tua età
Prossimo articoloHuawei P8 sarà realmente rilasciato con queste specifiche tecniche?