Samsung Galaxy Note 8 ha problemi di luminosità nella zona dove risiede il lettore di impronte digitali

A sole due settimane dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Galaxy Note 8, phablet dell’azienda sudcoreana, continuano a trapelare dalla rete immagini ed informazioni che ne rivelano importanti dettagli. Le ultime notizie riguardano le confezioni di vendita del prodotto, che prevede un accessorio incluso anche sulla scatola di Galaxy Note 7 Fan Edition: una cover trasparente.

Samsung, per la prima volta nella storia, includerà una cover in plastica trasparente all’interno della confezione di vendita del Galaxy Note 8. L’accessorio dovrebbe coprire la parte posteriore del dispositivo, per proteggerlo da urti e graffi. La protezione è già stata fabbricata da 3 o 4 produttori coreani e gli ordini iniziali di Samsung prevedono circa 10 milioni di unità, che sembrano essere non abbastanza per la disponibilità su tutti i mercati.

Se venduta separatamente, questa cover costerà tra i 17 ed i 27 dollari. Purtroppo, alcune fonti dichiarano che l’azienda sudcoreana non dovrebbe prevederne la disponibilità in Europa, Russia e Stati Uniti. Tuttavia, dopo il rilascio iniziale in Corea del Sud, la società potrebbe ampliare la disponibilità di questo accessorio ad altri mercati nel caso in cui la vendita del nuovo phablet abbia un impatto positivo significativo.

Vi ricordiamo che l’evento Samsung Unpacked per la presentazione del dispositivo si terrà il 23 agosto a New York, mancano quindi poche settimane prima di scoprire ufficialmente tutti i dettagli.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteConfronto smartphone, i migliori versus di Keyforweb
Prossimo articoloYouTube sbarca sulla Vodafone TV