Dopo aver rilasciato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 4 in Corea esattamente in data 26 Settembre, in queste ultime ore, la casa produttrice Samsung ha fatto sapere di voler lanciare il suo nuovo gioiello con schermo da 5.7 pollici e risoluzione QHD in tutto il mondo.

 

Il Samsung Galaxy Note 4 uscirà in Italia il 24 Ottobre

Se per qualche zona dell’ America bisognerà attendere ancora fino al 5 Novembre, il dispositivo dell’ azienda sud-coreana farà molto presto la sua comparsa in UK già dal prossimo 10 di Ottobre, per poi fare la sua comparsa una settimana dopo in altri Paesi, in data 17 Ottobre. Da quel poco che sappiamo, il Note 4 secondo quanto si può leggere nella pagina ufficiale di Samsung presente su Facebook, dovrebbe uscire in Italia il 24 Ottobre, insieme a Portogallo, Russia e Nuova Zelanda.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4

In conclusione, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ecco i componenti interni più importanti dello smartphone: si parte dalla CPU targata Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, il sistema operativo è l’ ultimo aggiornamento ad Android versione 4.4.4, schermo con tecnologia Super Amoled e diagonale da 5.7 pollici con tanto di risoluzione QHD, ram da 3GB, storage da 32GB che potrete ampliare per un massimo di 64GB, sensore di impronte digitali, battito cardiaco, batteria da 3200 mAh e per finire due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7 megapixel utile per gli amanti del selfie.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Note 4 si può trovare nelle rispettive colorazioni: Frost White, Charcoal Black, Bronze Gold e Blossom Pink ad un costo di 769 euro.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: