Quest’oggi l’operatore Inglese 3 UK ha rilasciato un interessante video in cui vengono mostrate le molte qualità del nuovissimo Samsung Galaxy Mega 6.3.

Nel video viene mostrata “l’evoluzione” della serie Galaxy partendo dal primo Galaxy S per arrivare al Galaxy Note 8.0 ed inserendo il Galaxy Mega 6.3 come la giusta via di mezzo tra uno smartphone ed un tablet, mostrando le qualità di questo ibrido come perfetto strumento per la lettura di libri o come console da videogioco.

Nella parte finale dello spot si prova a rispondere a quella che è la domanda che più persone si saranno fatte vedendo questo Galaxy Mega 6.3: “Entrerà nelle mie tasche”? E la risposta che ovviamente viene data dallo spot è SI, mostrando come il device entra perfettamente nella tasca anteriore di diversi tipi di pantaloni.

mega63pocket

Proprio quest’ultima parte ci lascia un po’ perplessi perché a nostro avviso trasportare un device con uno schermo da 6.3 pollici in una tasca non è il massimo come sarebbe sicuramente abbastanza fastidioso sedersi con il device in tasca  e vedremmo più adatta l’utilizzo di una cover esterna come se si trattasse di un tablet piuttosto che di uno smartphone nonostante quanto detto dallo spot.

Voi cosa ne pensate?

[youtube id=”JCojmbI7i3g” width=”600″ height=”350″]