Il pannello posteriore di Xiaomi Mi MAX 3 in nuove immagini

Il pannello posteriore di Xiaomi Mi MAX 3 in nuove immagini

Siete pronti per l’arrivo del nuovo medio gamma Xiaomi Mi MAX 3? Nuovo dispositivo di fascia media che sarà dotato di un ampio schermo, ampia batteria ed un corpo, a quanto sembra, realizzato completamente in metallo. Dopo le immagini dedicate al pannello frontale pubblicate qualche giorno fa oggi è tempo di dedicare dello spazio al pannello posteriore del dispositivo.

Xiaomi Mi MAX 3 è un prodotto di fascia media, per cui andrà sicuramente ad offrire meno caratteristiche rispetto ad un top gamma della stessa compagnia. È tuttavia indicato per chi ha intenzione di acquistare un modello dotato di ampia batteria e ampio schermo senza spendere uno sproposito.

Il pannello posteriore di Xiaomi Mi MAX 3

Le immagini sono state pubblicate su Weibo, noto social cinese sempre frutto di informazioni interessantissime. Come ben visibile il dispositivo sembrerebbe essere realizzato in metallo, anche se dalla qualità della foto non possiamo averne certezza.

È presente anche la doppia fotocamera posteriore, posizionata in verticale e al centro dei sue sensori il flash LED. Quel foto al centro della back cover dovrebbe essere dedicato al lettore di impronte digitali, o almeno questa è l’impressione.

Vi ricordiamo che tra le altre specifiche tecniche dovremmo trovare un processore Snapdragon 636, diversi tagli di memoria RAM, da 3GB fino a 6GB e fino a 128GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere super capiente, gli ultimi rumor parlano infatti di una 5400 mAh, ma attendiamo ulteriori conferme.

Fonte | Weibo