iPhone 5e

Un breve video di soli 40 secondi pubblicato da alcune ore in rete mostra quello che presumibilmente potrebbe essere il tanto discusso ed atteso nuovo iPhone con display da 4 pollici di Apple, il cui lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e che potrebbe prendere il nome di iPhone 5e, iPhone 6c od iPhone 7c.

Il video mostra un iPhone 5e con design del tutto simile a quello dell’attuale iPhone 6s e dotato di una scocca in metallo e lettore d’impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home, mettendo fine quindi ai rumors che indicavano un prodotto con linee simili a quelle di iPhone 5c. Il nuovo iPhone 5e dovrebbe essere inoltre dotato di un processore Apple A8 ed 1 GB di RAM, con supporto alla connettività NFC per il sistema di pagamento Apple Pay. La fotocamera principale potrebbe essere un unità da 8 megapixel, mentre non sono trapelate indiscrezioni sulle caratteristiche di quella anteriore.

Ricordiamo che Apple ha già programmato un apposito evento per marzo senza svelare cosa verrà presentato ma, secondo quanto trapelato, il protagonista potrebbe essere proprio il nuovo iPhone 5e, il cui lancio sul mercato potrebbe avvenire già dal prossimo aprile.

Vi lasciamo al video che svela il presunto Apple iPhone 5e in attesa di conoscere i vostri commenti a riguardo. Vi piace il nuovo iPhone con display da 4 pollici di Apple? Lo acquistereste? Diteci la vostra.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Desire Eye riceverà Android Marshmallow
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 appare su Geekbench svelando altre interessanti caratteristiche