Il Nokia X sta per tornare, annuncio il 27 aprile

Il Nokia X sta per tornare, annuncio il 27 aprile

Grazie ad HMD Global il marchio Nokia è ufficialmente riuscito a tornare sul mercato con prodotti ottimi. Recentemente al Mobile World Congress 2018 sono stati presentati tanti nuovi prodotti come il Nokia 8 Sirocco, un prodotto eccellente che ha lasciato tutti di stucco.

Proprio recentemente la società ha poi confermato che ben presto dovrebbe essere presentato un nuovo dispositivo, il Nokia X. Questo prodotto sarà lanciato il prossimo 27 aprile durante un’evento dedicato.

Il Nokia X sta per tornare

pubblicità 2
pubblicità 2

Eccole qui le immagini ufficiali della presentazione dell’evento. Possiamo vedere semplicemente due dispositivi posizionati a forma di X e sotto il logo “Nokia X”. Ciò che riusciamo a capire dalle immagini è che lo smartphone sembrerebbe avere uno schermo curvo ed un corpo realizzato interamente in metallo.

pubblicità
pubblicità

Se poi sarà un device di fascia media o se diventerà il nuovo top gamma non lo sappiamo, sappiamo però che il modello originale lanciato in passato è stato un vero flop. Ecco quindi che per riuscire a vendere il nuovo prodotto si dovrà puntare davvero tanto sull’hardware.

Il Nokia 3310 è diventato il simbolo della società, quindi diciamo che pur di averlo molti utenti sarebbero stati pronti a fare di tutto, insomma, un device che si vende da solo. Per il 27 aprile l’evento è programmato in Cina. Seguitelo insieme a noi.

Fonte | ITHome