Il tanto vociferato Nexus 9 si può finalmente trovare disponibile sul Play Store di Google con la possibilità di acquistarlo immediatamente senza passare dal pre-ordine.

 

Il Nexus 9 si può acquistare sul Play Store senza passare dal pre-ordine

Per chi fosse realmente interessato, le spedizioni del prodotto prenderanno il via nella giornata di oggi 3 Novembre 2014. Senza fare troppi giri di parole, le versioni che al momento si possono trovare sono due: sia il Nexus 9 con una memoria interna da 16GB e di colorazione bianco e nero, o eventualmente il modello con 32GB di memoria sempre nelle stesse colorazioni. Nexus 9

I costi del Nexus 9

I costi? logicamente, quest’ ultimi non sono di certo cambiati: per quanto riguarda il modello con 16GB di memoria bisognerà spendere intorno a 389 euro mentre 479 euro se si vuole portare a casa la versione con 32GB di memoria.

In conclusione, il lancio di questo Nexus 9 in tutta Europa permetterà di analizzare nel miglior modo possibile le prestazioni del nuovo processore Nvidia Tegra K1 a 64-bit e del form factor 4:3. Le novità di certo non sono finite qua, visto che questa nuova tavoletta digitale di Google sarà il primo prodotto ad essere realizzato solo ed esclusivamente con a bordo il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC reinventa la carica veloce in collaborazione con Qualcomm
Prossimo articoloL’ iPad Pro dovrebbe avere un display da 12.2 pollici mentre lo spessore sarà di soli 7.7 mm