Il miracolo della passa a TIM migliore di sempre: regalo e rimodulazioni positive a marzo

Il miracolo della passa a TIM migliore di sempre: regalo e rimodulazioni positive a marzo

Da alcune settimane a questa parte c’è una passa a TIM che sta monopolizzando tutti i discorsi inerenti le offerte non solo dell’operatore in questione, ma di tutte le compagnie telefoniche che competono qui in Italia. Naturalmente stiamo parlando della cosiddetta IperGiga GO, il piano che a 10 euro ogni quattro settimane ha messo a disposizione del pubblico minuti illimitati e 30 GB per la connessione dati. Come stanno cambiando le cose con il ritorno alla fatturazione mensile? A quanto pare ci sono ancora dei dettagli da analizzare.

Ad onor del vero, qualche importante informazione sulla miglior passa a TIM che sia mai stata ufficializzata dalla compagnia telefonica ve l’avevamo fornita già qualche giorno fa, ma alla luce delle prime testimonianze sia di coloro che avevano sottoscritto l’offerta qualche mese or sono, sia di chi si è lasciato sedurre negli ultimi tempi, abbiamo deciso di tornare sulla questione. Ricapitoliamo, dunque, tutte le informazioni che vi torneranno utili per affrontare al meglio la tanto chiacchierata IperGiga GO.

Premesso questo, se da un lato il passaggio dalle tredici alle dodici mensilità annuali, pur non comportando variazioni di prezzo sul costo totale, ha comunque generato il passaggio ai rinnovi da 10,86 euro, va evidenziato un dettaglio extra rispetto all’incremento proporzionato dei GB inclusi nel piano, che ora supero la soglia dei 32 GB. Chi aveva sottoscritto in passato la suddetta passa a TIM, infatti, poteva godere di questo prezzo solo per un numero limitato di mesi, salvo poi passare a 15 euro ogni quattro settimane. Con relativo incremento prospettato nell’ambito dei discorsi sulla fatturazione mensile.

Ebbene, stando alle ultime segnalazioni da parte del pubblico che ha aderito al piano nei mesi scorsi, dal 5 marzo scorso la tanto desiderata passa a TIM è tornata a 10,86 euro anche per loro. Insomma, IperGiga GO inizia ad essere conveniente non solo per i nuovi utenti, ma anche per i vecchi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: