Sicuramente è stato al centro dell’ attenzione per diverse settimane, nonostante ciò, non è ancora stato presentato, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del tanto atteso Lumia 535 smartphone che può vantare di avere dalla sua la piattaforma Windows Phone.

Lumia 535

Fa la sua prima comparsa nel mercato indiano, vi stiamo parlando del Lumia 535

Fatto questo piccolo accenno, esattamente un paio di ore fa, il dispositivo che vi abbiamo citato nel primo paragrafo del post è comparso per la prima volta nel noto database indiano che prende il nome di Zauba, che molte volte ha rilasciato informazioni interessanti sui terminali che si apprestano ad arrivare in commercio.

Il Lumia 535 verrà commercializzato nei seguenti colori: verde e arancione

Ora come ora di questo Lumia 535 non sappiamo niente di che, da quel poco che abbiamo capito grazie al database possiamo dirvi come il dispositivo appena uscirà sul mercato si potrà trovare in due colori diversi, con esattezza l’arancione e il verde, ottima la possibilità di inserire due sim.

Entrando più nello specifico, al momento non abbiamo ancora informazioni su dove verrà commercializzato questo Lumia 535 equipaggiato del sistema operativo Windows Phone, uno dei tanti, se non il primo, a fare la propria comparsa con il sistema operativo di Redmond. Che dire, appena avremo qualche altra informazione in più a riguardo vi aggiorneremo, restate sintonizzati con noi.