Samsung Galaxy A8

Samsung ha presentato l’attesissimo Galaxy A8, il telefono più sottile fino ad oggi, e uno della famiglia Android più sottili mai costruiti.

Il Galaxy A8 è sottile infatti 5,9 millimetri, con 158 millimetri di lunghezza e 77 millimetri di larghezza per un peso di 151 grammi, il tutto in un telaio premium. Con un display Super AMOLED da 5,7 pollici a 1080p, il Galaxy A8 è il più grande telefono cellulare in metallo della serie A di Samsung. Processore octa-core Snapdragon 615, con clock a 1.5 GHz e 2 GB di RAM, dispone di una memoria interna da 16 o da 32 GB, oltre allo slot per Micro SD.

Samsung Galaxy A3 e' disponibile online da Unieuro a soli € 260,00

La fotocamera posteriore è da16 Megapixel ISOCELL, mentre quella anteriore dispone di 5 Megapixel e un’apertura f / 1.9,proprio come sul Galaxy S6. Tutto questo è supportato da generosa batteria da 3050 mAh e da Android 5.1 con la solita TouchWiz. Il telefono cellulare dispone anche di una scanner di impronte digitali incorporato nel tasto Home ed è disponibile al momento sui siti cinesi Samsung anche se si attende la sua disponibilità, a breve, anche su altri mercati mondiali. Piace?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSu Gocamera.it arriva GoPro HERO4 Session e i suoi nuovissimi accessori
Prossimo articoloASUS ZenPad S 8.0 lanciato in America con CPU Intel Moorefield