Galaxy A7

Vi piace la tecnologia ma soprattutto gli smartphone targati Samsung? ottimo, perché in dirittura d’arrivo sul mercato c’è un modello che vi accontenterà su più fronti. Come da titolo, stiamo parlando del Galaxy A7, equipaggiato da un super schermo da 5.5 pollici con una risoluzione in Full HD e una scocca sviluppata interamente in metallo.

Il Samsung Galaxy A7 e il suo irrisorio spessore

Concentrandoci proprio sulla scocca, la notizia più interessante è che il Samsung Galaxy A7 sarà, prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse da siti asiatici, il dispositivo con uno spessore più piccolo mai realizzato in casa Samsung, tutto questo grazie a soli 6.3 mm. In poche parole, sarà uno dei terminali più attraenti dell’azienda sud-coreana.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy A7

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, vi ricordiamo come a bordo si potrà trovare una CPU targata Snapdragon 615 con architettura a 64 bit, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare grazie ad una classica microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Vedremo con il passare del tempo se e quando arriverà nel nostro Paese ma soprattutto se avrà tali caratteristiche tecniche, al momento non ufficiali, frutto di rumors balzati sul web. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.