Il Face ID è la funzione di iPhone X preferita dagli utenti

Il Face ID è la funzione di iPhone X preferita dagli utenti

iPhone X è uno smartphone speciale per tantissimi motivi. E’ dotato di un meraviglioso schermo OLED da 5,8″, dispone di un comparto fotografico dual veramente performante. Lo smartphone poi è veramente bellissimo, a tra tutti questi pregi c’è una particolare funzione che ha fatto letteralmente impazzire l’utenza: il Face ID. Secondo una recente analisi di mercato è proprio il nuovo metodo di sblocco inserito da Apple a far gridare di gioia gli acquirenti.

iPhone X: la miglior funzione per l’utenza è il Face ID

A fine 2017 è stata una novità assoluta e ben presto, anche se con scarsissimi risultati, anche i concorrenti hanno cercato di adeguarsi proponendo funzioni simili. Un produttore che ha deciso di fare sul serio è Huawei che sta lavorando ad una tecnologia praticamente identica ma che dovrebbe garantire molte più funzioni di Apple. La casa californiana ha quindi ridefinito ancora una volta gli standard ed ora gli altri devono adeguarsi.

Secondo l’utenza il Face ID è ottimo, funziona benissimo è sicuro e le emoji animate sono davvero Cool. Grazie ai sensori posizionati  nella parte anteriore è infatti possibile animare le faccine presenti sul dispositivo ed inviarle con simpaticissimi messaggi. A quanto pare il Touch ID è stato dimenticato piuttosto velocemente. Voi invece come vi trovate con il vostro iPhone X?

Visualizza la scheda tecnica – Clicca qui