Chi non è mai stato un cliente CheBanca! ha la possibilità di sfruttare una nuova interessante promozione per attivare uno dei prodotti dell’istituto come il Conto Corrente Digital o il Conto Yellow. Chi attiva uno dei prodotti CheBanca!, infatti, ha la possibilità di ottenere un voucher Nespresso per ricevere, gratuitamente, diversi prodotti dell’azienda.

Sottoscrivendo un prodotto CheBanca! tramite procedura online (è possibile utilizzare il link che trovate a fine articolo) ed inserendo, durante la procedura, il codice promozionale 86-NESP-X7I5 si riceverà, una volta completata la procedura di attivazione un voucher Nespresso.

Tale voucher permette di richiedere gratuitamente la macchina da caffè Nespresso, modello PIXIE CLIPS XN3020 KRUPS black & lemon, l’accessorio AEROCCINO 3 BLACK ed un buono acquisto del valore di 30 Euro che potrà essere utilizzato, in un’unica soluzione, per acquistare le capsule caffè Nespresso.

Per ottenere il voucher è necessario completare la richiesta di uno dei prodotti CheBanca! a scelta tra Conto Corrente Digital e Conto Yellow entro il prossimo 31 ottobre 2017 e accreditare lo stipendio o la pensione entro il successivo 31 dicembre 2017. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che scelgono CheBanca!.

Conto Corrente Digital di CheBanca!

  • Nessun canone mensile se si effettuano operazioni tramite gli strumenti online (home banking dal sito o dall’app)
  • Zero Spese per l’imposta di bollo
  • Operazioni illimitate online e al Servizio Clienti
  • Carta di debito gratuita con prelievi gratuiti
  • Possibilità di richiedere la Carta di Credito su Internet, al telefono o in Filiale, accreditando lo stipendio o la pensione oppure con una giacenza minima. La carta non ha costi se viene utilizzata per almeno 5.000 Euro all’anno, altrimenti 24 euro all’anno.

     

Conto Yellow di CheBanca!

  • Conto Corrente con interessi trimestrali sulle somme che in giacenza (per giacenze medie trimestrali superiori a 5.000 Euro) in base alla promozione in corso
  • L’imposta di bollo annuale del Conto Corrente è a carico della banca fino al 31/12/2017, anche per giacenze superiori ai 5.000 Euro
  • Canone annuo di 24 Euro azzerabile in caso di operazioni effettuate con la carta per almeno 5.000 annui
  • Carta di Debito con canone zero abilitata all’e-commerce
  • Dossier Titoli gratuito

Ribadiamo che la promozione è valida esclusivamente online e si rivolge a nuovi clienti che scelgono CheBanca!.

Richiedi uno dei prodotti CheBanca! ed ottieni il voucher Nespresso