Gear S3

Samsung ha finalmente svelato Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier nel corso dell’evento svoltosi ieri presso il palco di Berlino nel corso del consueto periodico evento IFA 2016, che ha visto dei terminali indossabili eccezionali che hanno contribuito ad introdurre non soltanto nuove caratteristiche tecniche ed attese funzionalità, ma anche nuovo supporto alle piattaforma esterne come per iOS. Molto più di una pura e semplice voce di corridoio ma una rivelazione diretta di Samsung Electronics che, in vista dell’uscita programmata dell’app ufficiale Gear Manager iOS, anticipa i tempi concedendo piena compatibilità anche agli iPhone di Apple.
L’entusiasmo scaturito dalla presentazione dei nuovi terminali wearable è andata alle stelle e, grazie anche a quest’ultimo supporto, troverà modo di espandersi tramite le sue nuove caratteristiche che, ricordiamolo, includono nuovi sensori da utilizzarsi nello sport, una più accurata piattaforma di monitoraggio fitness e l’interattività di Tizen OS su supporto circolare compatto a lunetta girevole con durata della batteria maggiorata e nuovo supporto si protezione display Cornig Gorilla Glass SR+.

Tutte le funzioni e le specifiche relative al Gear S3 saranno disponibili non soltanto per Android 4.4.4 e versioni successive con al seguito almeno 1.5GB di memoria RAM ma anche per i device mobili di Cupertino, che ancora sono in attesa della chiusura del Beta Program per l’applicazione ufficiale di supporto. Anche voi state aspettando il Gear S3 iOS? Che ne pensate in proposito?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Ultra: Film UHD con HDR in streaming anche per PC
Prossimo articoloPlaystation Plus di Settembre 2016: svelati i titoli dell’Instant Gaming