Gear S3

Finalmente è stata annunciata ufficialmente all’evento IFA 2016 di Berlino la nuova generazione di smartwatch della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone: Samsung Gear S3. Lo smartwatch è stato presentato in due varianti: Classic e Frontier. La prima è quella dal design più sobrio ed elegante, mentre la seconda è più sportiva e mascolina.

Ebbene, è stato svelato il prezzo dalla stessa casa produttrice, a cui lo smartwatch verrà venduto in Europa. Il Samsung Gear presentato all’IFA 2016, in entrambe le versioni, avrà un prezzo di listino di 399 euro. Non è di certo poco, ma si tratta anche di uno dei migliori smartwatch mai realizzati e c’era da aspettarselo un prezzo così alto. Purtroppo insieme al prezzo non è stata svelata una data per quanto riguarda l’immissione sul mercato.

Nel caso foste interessati ad un eventuale acquisto di questo dispositivo, vi ricordiamo che il nuovo Samsung Gear S3 presentato all’IFA 2016 è dotato di uno schermo più grande e di una ghiera rotante per interagire con il software. Nel comparto hardware vanta 768 MB di memoria RAM insieme a 4 GB di storage interno. Può funzionare anche come una entità standalone, ed è dotato di GPS, Bluetooth e WiFi.

via