Gear S3 IFA 2016

Anche Samsung, il colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, parteciperà all’evento IFA 2016 di Berlino. E come è successo per il MWC 2016 (Mobile World Congress) di Barcellona, tutto l’evento sarà disponibile in diretta streaming. Potrete quindi vedere i dispositivi che verranno lanciati ufficialmente dalla casa produttrice live: trovate qui sottto lo streaming gratis dell’intero evento.

https://www.youtube.com/watch?v=9C1-VEMgAEk

Ma quali saranno i dispositivi lanciati da Samsung all’IFA 2016? Grazie ad un teaser sappiamo prima di tutto che arriverà ufficialmente il Samsung Gear S3, ossia il nuovo smartwatch della casa produttrice con il sistema operativo Tizen OS. Ci si aspetta che questo smartwatch abbia anche una ghiera rotante come per il predecessore S2, che servirà a scorrere nei menu. O almeno così ha lasciato trapelare un teaser pubblicato dall’azienda.

Un altro dispositivo che dovrebbe arrivare all’IFA 2016 è il Samsung Galaxy Tab S3, ossia la nuova generazione dei tablet top di gamma del colosso. Secondo le indiscrezioni questo tablet avrà uno schermo AMOLED che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1536 x 2048 pixel. Nel comparto hardware ci dovrebbe invece essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, mentre la memoria RAM dovrebbe avere un quantitativo di 3 GB.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteIFA 2016: Toshiba presenta i nuovi drive SSD interni serie A100 ad elevata velocità
Prossimo articoloMeizu M3E Star Trek Limited Edition ufficiale il 2 settembre