one for all

Ad IFA 2016 One For All, azienda specialista nella produzione e commercializzazione di accessori audio/video, presenta una gamma di prodotti fortemente rinnovata, tra i quali antenne DVB-T2 HDtelecomandi universali con funzionalità Netflix e una nuova linea di supporti TV.

 Nuove antenne DVB-T2 HD

One For All presenta nuove antenne DVB-T2 HD con capacità di ricezione e da un’amplificazione automatica. In particolare, in caso di segnale incostante, i nuovi modelli – SV 9425, SV 9435, SV 9480, SV 9490 e SV 9495 – permetteranno una facile installazione ed una visione ottimale ad alta definizione.

one for all

Nuovi telecomandi universali e funzionalità Netflix

La linea Smart Control si arricchirà di un nuovo modello – Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi. Comandabile comodamente tramite una app gratuita, e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello offre accesso diretto all’archivio di codici One For All, il più esteso al mondo con i suoi 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand. La linea Smart Control è stata arricchita anche da un tasto completamente nuovo, dedicato a Netflix, che permette di gestire in modo immediato i modelli di TV compatibili e raccomandati da Netflix.

one for all

IFA vedrà anche il lancio di una linea di telecomandi completamente nuova, chiamata Evolve, caratterizzata da un’eccezionale rapporto tra prezzo e prestazioni. I modelli di questa serie permettono di gestire 1, 2 o 4 dispositivi differenti e garantiscono la miglior flessibilità attualmente disponibile sul mercato.

Una linea di supporti TV più ricca

Si arricchisce ulteriormente anche l’offerta di supporti One For All, adatti a TV di ogni marca e dimensione. Le linee Smart, Solid e Ultra Slim offrono una grande flessibilità nell’installazione, grazie a numerose opzioni di regolazioni.

Accessori audio/video per una migliore esperienza d’uso

One For All presenta anche i suoi apprezzati accessori audio/video, che mettono gli utenti in condizione di godere dei propri contenuti multimediali in modo semplice ed intuitivo. Il Wireless HDMI Sender permette di inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless.

one for all

I Bluetooh Music Receiver rendono invece possibile trasmettere musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).

CONDIVIDI
Articolo precedenteMafia III, disponibile il nuovo trailer che svela ulteriori dettagli sulla città di New Bordeaux
Prossimo articoloSamsung ritira Galaxy Note 7 in tutto il mondo per il pericolo di esplosione della batteria