ifa 2016

Come gli appassionati di tecnologia avranno già avuto modo di sapere, tra non molti giorni si terrà a Berlino uno dei più importanti eventi dell’anno dedicati proprio alla tecnologia: IFA 2016. Parteciperà a tale evento anche la casa produttrice di smartphone Android cinesi ZTE, ed annuncerà un nuovo dispositivo.

La notizia è pervenuta grazie ad una immagine teaser pubblicata dalla stessa azienda cinese, che lascia intuire che il nuovo device lanciato sarà della serie Nubia, sub brand della casa produttrice. Sulla immagine è espressamente riportato che il lancio ufficiale avverrà il 31 Agosto. Una ulteriore scritta implicita da parte della azienda, per stuzzicare l’attenzione dei fan, suggerisce che all’IFA 2016 verrà lanciato un dispositivo con schermo bezel less.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un display senza bordi che va tanto di moda oggi e che dona un gran bel tocco di classe al design, oltre a renderlo più compatto e maneggevole. Non è emerso però quale sarà il modello specifico dello smartphone che arriverà all’IFA 2016, e non è detto che sia un nuovo modello. Potrebbe trattarsi semplicemente della versione internazionale di ZTE Nubia Z11 che è bezel less ed è stato già lanciato ufficialmente in Cina.

via