Alcatel

Alcatel, in occasione di IFA 2015, presenta due grandi novità che completano l’ampia gamma di device: WiFi 4G per auto, per accedere ad Internet anche in viaggio e WiFi Music Box, che permette di gestire il sistema audio di casa dal proprio smartphone e tablet.

Con WiFi 4G per auto sarà garantito un accesso veloce ad Internet quando si è in movimento ed connettere in contemporanea fino a 15 dispositivi. WiFi 4G per auto è 100% compatibile con tutti i modelli di auto presenti sul mercato. Basta inserirlo nell’accendisigari e connette fino a 15 dispositivi in wireless. La chiavetta, dal design elegante grazie anche al display LED, supporta anche la carica di tablet, telefonini, computer e fotocamere grazie alla porta USB integrata. E’ inoltre disponibile un’applicazione dedicata per Android e iOS che permette agli utenti di gestire e aggiornare il 4G Car WiFi da remoto.

4g-Wifi-car

Con WiFi Music Box si da vita ad un sistema di musica streaming in wireless da smartphone e tablet, La nuova  WiFi Music Box permette agli utenti di riprodurre musica in tutti gli ambienti della casa, attraverso una rete wifi, con il loro smartphone o tablet. Sarà così possibile scegliere se ascoltare la musica salvata in locale oppure quella online, in una stanza o in più ambienti contemporaneamente. WiFi Music Box è compatibile con i servizi di streaming più conosciuti e con tutti i dispositivi Qualcomm AllPlay.

wifi-music-Box

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung lancia lo sconto: 100 euro per il Galaxy S6 Edge+
Prossimo articoloRecensione Sony Xperia M4 Aqua