Aggiornamento Motorola Moto G

In perfetta contemporanea con il Moto X, la casa produttrice Motorola ha ufficialmente presentato all’ IFA 2014 di Berlino una versione rinnovata del buon Moto G. Quest’ ultima offre delle caratteristiche tecniche migliori, ma rimane sempre sul costo competitivo di 179 euro.

Moto G: la nuova versione è stata presentata all’ IFA 2014 di Berlino

Questo nuovo Moto G è stato realizzato con uno schermo da 5 pollici e tecnologia IPS, la sua risoluzione è in alta definizione. Come già visto nel suo predecessore, questo nuovo Moto G dell’ azienda alata ha dalla sua un processore targato Qualcomm Snapdragon 400 con 4 core che lavorano ad una velocità di circa 1.2Ghz, GPU Adreno 305, ram da 1GB. Continuando a parlare dei componenti interni, troviamo uno storage sia di 8GB che 16GB, quest’ ultimi li potrete ulteriormente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD.

Sistema operativo Android KitKat per il Moto G nuovo

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, troviamo due sensori, uno posto sul retro da 8 megapixel e uno frontale da 2 megapixel utile per gli amanti del selfie. Parlando di sistema operativo, troviamo Android aggiornato alla versione 4.4.4 KitKat. Motorola in questi ultimi giorni ha promesso più volte ai suoi fan che ci sarà tra qualche mese un’ aggiornamento che porterà il dispositivo ad Android L.

Le misure che presenta questo Moto G si aggirano intorno ai 70,7 millimetri x 141,5 millimetri x 6.0-11.0mm, mentre il peso è di 149 grammi. Buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2070 mAh. Sconosciuto il costo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCelebrità nude, Tim Cook promette nuove misure di sicurezza per evitare nuovi hack di iCloud
Prossimo articoloMotorola Moto 360: oggi in vendita in America