Primo giorno ufficiale di IFA 2013 di Berlino. Una delle più importanti fiere mondiali sulla tecnologia parte subito forte e già da oggi potremmo seguire le conferenze stampa di Sony, Asus e Samsung.

Keyforweb.it IFA 2013: Si parte con le conferenze di Sony, Asus e Samsung!

Si partirà con la conferenza stampa di Sony che inizierà alle ore 16.00 e che potrete seguire live attraverso questo indirizzo. Durante la conferenza verrà presentato il nuovissimo top di gamma 2013 Sony Xperia Z1 (Honami), ma anche le ottiche Sony di cui vi abbiamo già scritto in anticipo.

Keyforweb.it IFA 2013: Si parte con le conferenze di Sony, Asus e Samsung!

Alle ore 16.30 sarà il turno di Asus che presenterà a sua volta tantissime novità tra le quali spiccano sicuramente i nuovi Asus PadFone, FonePad, MeMo Pad. Purtroppo in questo caso non sarà possibile trasmettere live l’evento per scelta di Asus stessa, ma ovviamente vi informeremo di tutte le novità presentate.

Keyforweb.it IFA 2013: Si parte con le conferenze di Sony, Asus e Samsung!

Chiude la serata l’attesissima conferenza stampa Samsung che con inizio alle ore 19.00 svelerà finalmente il suo nuovo Galaxy Note III ma anche  l’attesissimo smartwatch Galaxy Gear. Potrete seguire la conferenza in diretta attraverso questo indirizzo.

Come potete leggere KeyforWeb.it cercherà di seguire il  più possibile l’evento cercando di far essere un po’ a Berlino tutti voi, con tante dirette e novità in tempo reale! Rimanete con noi per questo IFA 2013!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIFA 2013: Conferenza Stampa Samsung
Prossimo articoloSony Xperia Z1 | Caratteristiche – Foto – Video ufficiali