Finalmente dopo anni Android lavorerà sul restyle riguardante il design delle icone.

Google è pronto a contribuire al proprio sistema operativo cercando di dare un restyle alle icone di sistema, presentandole con un design più moderno, più semplice e uniforme avvicinandosi alla tendenza delle icone flat usate in ChromeOS, ossia quelle più forti del momento.

Adesso bisognerà solamente capire se questo cambiamento giungerà con una major release come Android 5.0 oppure se faranno parte di un update minore. Lo scopriremo molto presto.

Se tutto questo andrà in porto, sicuramente le icone Android avranno una grafica più bella e rinnovata. Dunque Google è la chiave per realizzare tutto questo; non dovrà farsi scappare quest’occasione, ma fare una grande sorpresa a tutti coloro che riceveranno un nuovo e attesissimo aggiornamento, battendo dunque la concorrenza come: Apple con Ios 8 che dovrebbe uscire a giugno e Microsoft con Windows Phone 8.1 che uscirà in estate.

Siete ansiosi di scoprire il nuovo restyle delle icone Android? Speriamo che Google ci faccia questo regalo al più presto!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlphine pronta al lancio di un sistema CarPlay aftermarket!
Prossimo articoloGoogle acquisisce Titan Aerospace e si prepara a portare Internet ovunque grazie ai droni!