iCar automobile Apple

Proprio nella giornata di ieri avevamo fatto riferimento alla possibilità che Apple si stesse concentrando su un nuovo settore ed oggi arriverebbe la conferma da parte di Elon Musk. Infatti tra gli impegni di Cupertino ci sarebbe un’automobile elettrica “iCar” in grado di contrastare quelle già presenti sul mercato. Un segreto che è stato svelato e non ha più bisogno di essere mantenuto all’oscuro da tutti.

Purtroppo prima di vedere iCar debuttare si dovrà attendere perché Apple la rilascerà tra cinque anni – secondo quanto affermato dal fondatore di Tesla Elon Musk. Di seguito riportiamo nel dettaglio quanto detto:

Apple voleva mantenere all’oscuro questo suo segreto? Impossibile! Ha assunto più di un migliaio di tecnici e ingegneri per realizzarla. La società di Cupertino vuole aprire i suoi orizzonti e concentrarsi sul settore automobilistico, ma non sarà facile visto che le aziende già rinomate del settore trovano difficoltà.

Ed è vero quanto riportato da Musk in quanto Apple è andata persino ad assumere degli ex-ingegneri Tesla (persone licenziate perché non all’altezza delle aspettative dalla società). Non ci resta che essere pazienti e vedere magari la prima immagine dell’automobile della Mela.