Visto il corposo rilascio di dispositivi di questa quarantaquattresima settimana del 2015, iniziata il 26 novembre e conclusasi oggi piena di novità, vi vogliamo presentare tutti i nuovi tablet e smartphone della settimana.

Tra i più chiacchierati sono stati senza dubbio i nuovi Motorola Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2, il primo top di gamma della casa produttrice statunitense e l’altro con caratteristiche un po’ inferiori. Droid Turbo 2 è corredato di un display da 5,2 pollici in risoluzione Quad HD, un processore Snapdragon 805 a 2,7 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il suo prezzo internazionale è di 384 dollari.

Poi abbiamo tra i tablet e gli smartphone della settimana un altro dispositivo che ha attirato molto l’attenzione, Samsung Galaxy View, il più grande dispositivo Android mai realizzato, con un display dalla diagonale di 18,4 pollici.

Non c’è appassionato che non sia venuto a conoscenza dell’uscita di OnePlus X già da un mese, con tutti i teaser e i rumors che l’hanno circondata. E’ uno smartphone cinese di fascia media realizzato in una variante di ceramica ed una in metallo in vendita tra i 200 e i 250 dollari.

Interessanti nuovi smartphone della settimana sono stati anche i rilasci del dispositivo di fascia medio-bassa Alcatel Fierce XL, dello smartphone della stessa fascia Oppo Neo 7 e del phablet dual SIM BLU Studio 7.0, dispositivi che costano tutti dai 150 ai 200 dollari a seconda di dove li si acquista.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft realizza applicazione Office online per Chrome
Prossimo articoloNuovi Samsung Galaxy On stanno per sbarcare in India