Microsoft ha pubblicato gli aggiornamenti per le sue app Office Mobile portando delle novità su Word, Excel e PowerPoint.
Le novità introducono solo alcune particolarità per migliorare l’esperienza d’uso senza stravolgerla, infatti riguardano:

Office Mobile aggiorna le sue app, ma solo su Windows

App WORD:

Lo Smartphone può essere collegato su un secondo schermo proiettando quello che si sta visualizzando sull’applicazione. Questa funzione è stata migliorata portando maggiori compatibilità per essere utilizzata in questo senso.

App EXCEL:

È possibile effettuare uno zoom sulle celle per effettuare delle modifiche, le formule e le celle vengono completate automaticamente ricordando la versione per Pc Desktop. Inoltre è stata inserita una gestione migliore dei fogli di lavoro.

App POWERPOINT:

La nuova finestra di progettazione consente di creare presentazioni di grande effetto, sono tante le funzioni aggiunte per realizzare le grafiche adatte al nostro scopo.

Office Mobile

Gli aggiornamenti Office Mobile sono disponibili solo da qualche ora e solo sullo Store di Windows Mobile, arrivando poi successivamente su Android ed iOS.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7: la beta di iOS 9.3 “conferma” l’assenza del jack da 3.5mm
Prossimo articoloHTC Desire Eye riceverà Android Marshmallow