migliori smartphone 2015

Ecco l’elenco dettagliato dei migliori smartphone 2015 aggiornato al mese di Giugno. L’elenco dei dispositivi scelti da Keyforweb.it si basa sulle nostre prove specifiche e sui dati di mercato aggiornati al mese corrente.

Arriva l’estate e per partire per le vacanze nel segno della tecnologia, cosa c’è di meglio di un nuovo fiammante smartphone? Ma con i tanti modelli disponibile oggi sul mercato, scegliere non è semplice. Keyforweb ha così deciso di realizzare una speciale classifica dei migliori smartphone 2015 attualmente in commercio, per aiutarvi a partire con lo smartphone perfetto per voi!

Migliori smartphone 2015

Samsung Galaxy S6 Edge

colori galaxy s6
Galaxy S6 Edge- Nero Zaffiro

Il Samsung Galaxy S6 Edge, top di gamma 2015 della casa coreana è meraviglioso display da 5.1 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel, con doppia curvatura sui bordi, alle quali sono legati esclusive funzionalità software ed una protezione Gorilla Glass 4 sia per la parte anteriore che posteriore. Si differenzia dai modelli passati per la cornice in metallo, ma purtroppo anche quest’anno Samsung ha scelto di non utilizzare l’alluminio per la scocca, ancora una volta realizzata in policarbonato. Il Galaxy S6 Edge è dotato di fotocamera da 16 megapixel in grado di scattare foto alla risoluzione massima 4640×3480 pixel e  registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Il dispositivo ha uno spessore di soli 7mm ed è dotato di connettività LTE 4G. La potenza di calcolo è affidata al potente Exynos 7420 prodotto dalla stessa Samsung.

| Scheda tecnica e migliori offerte di mercato Samsung Galaxy S6 Edge |

Acquista su Amazon

 

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

E’ lo smartphone più venduto nella storia, iPhone 6 stravolge completamente le linee alle quali gli utenti Apple erano ormai abituati da tempo con la serie iPhone, realizzando un dispositivo estremamente sottile e dalle linee morbide e curve e che restituisce una piacevole sensazione al tatto, grazie alla scelta di materiali pregiati.

Apple per la prima volta ha scelto di rilasciare due versioni di iPhone 6, con il modello “più piccolo”, dotato di un display da 4.7 pollici e tecnologia Retina, processore Apple A8 Dual Core da 1.4 GHz abbinato ad 1 GB di Ram, che consente al nuovo sistema operativo iOS 8 di girare senza alcun tipo di rallentamento su entrambi i dispositivi.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Apple iPhone 6 |

Acquista su Amazon

HTC ONE M9

HTC One M9

HTC ONE M9 è la versione rivista e corretta dei precedenti top di gamma HTC e rappresenta uno dei migliori smartphone presenti nel panorama mobile. Realizzato con una meravigliosa scocca unibody in alluminio, è dotato di un display da 5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 810 e fotocamera principale da ben 20 megapixel, in grado si scatti alla risoluzione massima 5376×3752 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Presente ovviamente la connettività 4G LTE e gestione del sistema operativo Android 5.1 Lollipop esclusiva, garantita dall’interfaccia Sense 7 di HTC.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato HTC ONE M9 |

Acquista su Amazon

HTC One M9 e' disponibile online da Digitmania a soli € 279,59

 

LG G4

LG G4

LG G4 ripropone, migliorando dove necessario, quanto già mostrato da LG con il precedente G3. Il nuovo G4 è infatti simile nel design rispetto la precedessore, differenziandosi principalmente per una leggera curvatura della scocca, realizzata per fornire una maggiore ergonomia all’utente durante una conversazione, la presenza di una meravigliosa cover posteriore in vera pelle, un aggiornamento dell’hardware interno e sopratutto per la presenza di una splendida fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, che consente di effettuare foto, impostando manualmente innumerevoli parametri di scatto, funzionalità esclusiva e non disponibile su nessun altro smartphone attualmente in commercio,

Migliorato ulteriormente anche il bellissimo display da 5,5 pollici del G3, che in questo nuovo LG G4 risulta ancora più luminoso e con dettagli maggiori. LG ha dotato infine il nuovo G4 di una nuova interfaccia grafica ulteriormente migliorata e semplificata.

Samsung Galaxy Note 4 rimane uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato. Il Galaxy Note 4 Edge è dotato di un display da 5.6″ Quad HD Super AMOLED, con una particolare curvatura che integra funzioni avanzate. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz, con Gpu Adreno 420 e ben 3 GB di memoria RAM. Grazie all’incredibile qualità e quantità di applicazione precaricate da Samsung, è in grado di sfruttare anche la stilo S Pen in dotazione al dispositivo, vero plus di questo Note 4, che consente di utilizzare il device in un modo totalmente inedito ed unico nel panorama mobile.

Il Galaxy Note 4 dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED, Zoom e sensore BSI che permette la registrazione di video con qualità 4K (2160p), e una fotocamera anteriore da 3.7 megapixel fino a 1080p, dedicata agli amanti dei selfie.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Samsung Galaxy Note 4 |

Acquista su Amazon

 

Sony Xperia Z3+

Base ricarica Xperia Z3

Sony Xperia Z3+ è il nuovo top di gamma Sony, miglioramento dell’ottimo Z3 dal quale eredità molto, sia nel design che nelle caratteristiche tecniche. Il nuovo Sony Xperia Z3+ apporta però anche interessanti modifiche rispetto al predecessore, tra cui una che lo rende più sicuro dal punto di vista della tenuta all’acqua. Non cambia il display (5,2″ IPS Full HD), non cambia la RAM (3GB) e nemmeno la fotocamera posteriore (20,7 megapixel), ma si passa al chipset Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core 64-bit e la fotocamera frontale passa a 5 megapixel.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Sony Xperia Z3+ |

Huawei P8

Huawei P8

Huawei P8 è uno degli smartphone più interessanti di questo 2015, con caratteristiche di top di gamma assoluto ed una rapporto qualità/prezzo eccezionale. Il dispositivo è dotato di una scocca unibody in metallo, display da 5.2” con bordo estremamente ridotto sulla parte frontale e un corpo di soli 6.4 mm di spessore, il processore è il potente  HiSilicon Kirin 930 Octa-core a 64 bit che migliora le prestazioni e riduce il consumo di energia, mentre per la parte multimediale troviamo una fotocamera da 13 MP con sensore a 4 colori (RGBW) e stabilizzatore ottico d’ immagine (OIS).

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Huawei P8 |

Acquista su Amazon

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

Xiaomi Mi Note

Xiaomi Mi Note

Xiaomi è una dei produttori più attivi e maggiormente presenti in questo 2015. Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Note è un dispositivo di chiara “ispirazione” Samsung, come il nome Note suggerisce. Il design dello Xiaomi Ni Note è però del tutto originale e sopratutto è realizzato con un ottima qualità costruttiva. Il Mi Note può vantare ottime prestazioni, una buona fotocamera ed una notevole durata della batteria, il tutto grazie anche all’ottimo software ed all’interfaccia Miui presente nel dispositivo. Ottimo anche il prezzo, inferiore sia ai prodotti Apple e Samsung.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Xiaomi Mi Note |

Acquista su Amazon

 

Microsoft Lumia 930

Glance Screen

Il Microsoft Lumia 930 è realizzato in materiali pregiati e con qualità costruttiva da riferimento assoluto e paragonabile esclusivamente con Apple iPhone 6 e HTC One M9. Il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD a 441 ppi e protetto dai graffi e urti dal vetro Gorilla Glass 3.

Per quanto riguarda le prestazioni, il dispositivo equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 8.1, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 e 2 GB di Ram, sufficienti a rendere l’esperienza d’uso per l’utente al limite della perfezione, sempre veloce e senza il minimo segno di rallentamento o blocco.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, vero punto di forza dei dispositivi Microsoft/Nokia, il Lumia 930, può contare su un sensore da 20 megapixel con flash Dual LED e stabilizzatore ottico d’immagine, in grado di scattare foto paragonabili a quelle di una fotocamera compatta di ultima generazione.

| Scheda Tecnica e Migliori offerte di mercato Microsoft Lumia 930 |

Acquista su Amazon



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: