Azienda leader nel settore della produzione di device per la mobilità Samsung è sicuramente uno dei marchi più conosciuti al mondo. Ampia è la gamma di smartphone Samsung che sono reperibili, ormai, sul mercato, ed  per questo che può essere utile consultare la lista dei 4 migliori smartphone Samsung prima di effettuare la scelta d’acquisto.

Samsung Galaxy Edge+

Questo smartphone è sicuramente il punto di riferimento per i top di gamma non solo della produzione della casa Coreana, ma anche per tutto l’universo dei device attualmente in circolazione. Le particolarità del Samsung Galaxy Edge+ sono: display Super AMOLED da 5.7 pollici, processore Exynos 7420 e circa 4GB di RAM. Disponibile in 32 e 64 GB di memoria interna ha una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel.

Samsung Galaxy S6

Con display tradizionale questo Galaxy S6 è la soluzione perfetta per chi non vuole distaccarsi dalla tradizione di casa Samsung. Il display è Super AMOLED da 5.1 pollici con processore Exynos 7420 con 3 GB di memoria RAM. Ha 32 oppure 64 GB di capacità interna e una fotocamera da 16 Megapixel e 5 Megapixel.

Samsung Galaxy S6 Edge

È la terza proposta per la gamma di fascia alta di Samsung. Questo Galaxy S6 Edge è molto simile al S6 e come unica differenza presenta il display Dual Edge, lo stesso che si trova sull’Edge+.

Samsung Galaxy A5 2016

Si tratta dello smartphone più recente della produzione Samsung. Il Galaxy A5 2016, di fascia media, si preannuncia sicuramente come un device da scoprire e molto interessante. Il display è Super AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione FullHD. Ci sono 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, però, con la microSD. La fotocamera posteriore è di 13 Megapixel e quella anteriore di 5 Megapixel.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp Web arriva ufficialmente anche per Microsoft Edge
Prossimo articoloGlobal Game Jam 2016, partecipazione da record: le idee più interessanti