Smartphone Huawei

Terza casa produttrice nel 2015 per quanto riguarda numero di dispositivi venduti, Huawei è uno dei principali colossi internazionali che sicuramente sta creando qualche “problemino” ai principali competitor Samsung ed Apple. Se siete alla ricerca di una valida alternativa ai “soliti” Galaxy o iPhone ecco una lista dei 4 migliori smartphone Huawei da valutare per un eventuale acquisto.

  1. Huawei Mate S
Samsung Galaxy S6 vs Huawei Mate S
Huawei Mate S

Non si può partire con la rassegna dei migliori 5 smartphone Huawei senza citare questo modello, il Mate S. Più di uno smartphone si tratta di un phablet con dislpay AMOLED da 5.5 pollici e risoluzione FullHD. La memoria RAM è da 3 GB, mentre lo storage interno è di 64 GB, espandibile con memoria microSD. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e quella anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo è Lollipop 5.1.1.

  1. Huawei P8

Huawei P9

Si tratta dello smartphone top di gamma che Huawei ha lanciato l’anno scorso. Si tratta di un cellulare di fascia alta: display IPs da 5,2 pollici con FullHD, 3GB di RAM, SoC Kirin 930 con CPU Octa-Core sino a 2 GHz e 16 GB di memoria interna (espandibile con microSD). La fotocamera posteriore è di 13 Megapixel e 8 sono quelli della fotocamera anteriore.

  1. Nexus 6P

Nexus 6P

Google e Huawei si sono uniti per creare questo smartphone e grazie a questa partnership il device può essere annoverato tra i 4 migliori device Huawei. Tra le caratteristiche di punta dello smartphone c’è la batteria con una capacità a 3450 mAh ed è dotato del nuovo sistema operativo Marshmallow Android 6.

  1. Huawei G8

Huawei G8

Anche questo modello è un phablet che può offrire grandi prestazioni ad un prezzo decisamente accettabile. Le principali caratteristiche sono: display da 5.5 pollici, risoluzione FullHD, 3GB di memoria RAM e una capienza interna di 32 GB. 13 Megapixel per la fotocamera posteriore e 5 per quella anteriore sono i numeri del “comparto” fotografico del device.

 

Voi già avete un Huawei o siete pronti ad acquistarne uno? E tra quelli indicati, quale scegliereste? Diteci la vostra